Uno spazio costantemente aggiornato, secondo le più stringenti normative vigenti, dove sono presenti una serie di sezioni che consentono ai condòmini di:
>> Consultare, scaricare e stampare in totale autonomia i principali documenti condominiali come ad esempio la polizza assicurativa del fabbricato, il regolamento condominiale, le tabelle millesimali e tanto altro;
>> Consultare, scaricare e stampare in totale autonomia gli estratti conto e le fatture del condominio di appartenenza;
>> Verificare la scadenza delle rate, tenendo così sotto controllo la propria posizione e/o quella di eventuali inquilini.
Un numero telefonico dove troverete la massima reperibilità e disponibilità per raccogliere le esigenze, gestire in maniera tempestiva gli interventi tecnici, risolvere i problemi che si presentano quotidianamente e rispondere a tutte quelle domande a cui non si trova risposta sul portale web o tramite il sistema di ticket.
Il numero telefonico è attivo dal lunedì al venerdì negli orari 8-12 e 14-18.
Il sistema di assistenza semplice e facile da usare, attivo 24 ore al giorno 7 giorni su 7. Aprendo un ticket di assistenza è possibile segnalare gli eventuali problemi rilevati all’interno del condominio, richiedere la documentazione non disponibile nel portale web o fare qualsiasi tipo di domanda.
L’aspetto più importante di questo canale di assistenza è la possibilità di richiederla a qualsiasi ora del giorno e della notte, anche durante i giorni festivi. I tempi di risposta media sono di al massimo una giornata lavorativa.
A breve attiveremo questi servizi, contattaci per avere maggiori informazioni
Contattaci